Trebisacce e C. Vaticano annunciano conferme
Trebisacce e C. Vaticano annunciano conferme

Capo Vaticano:

Il Capo Vaticano del Pres Laria continua il perfezionamento della rosa in vista dell’inizio delle attività.

Il Mr Surace avrà ancora a disposizione Antonio Mazzitelli portiere classe 2005.

Il Dir Verduci :”Antonio è motivatissimo e sono sicuro continuerà il suo percorso di crescita !”

La società del vice presidente La Torre ringrazia il Soriano nella persona del Dir Varrà per aver agevolato l’operazione.

Bentornato Antonio!

 

Trebisacce:

 

𝐋𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟗𝟎 𝐃𝐀𝐌𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐐𝐔𝐈𝐍𝐓𝐈𝐄𝐑𝐈 𝐞𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐀𝐬𝐝 𝐓𝐫𝐞𝐛𝐢𝐬𝐚𝐜𝐜𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐫𝐚𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 .

 

L’Asd Trebisacce Calcio comunica che l’attaccante 𝐃𝐀𝐌𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐐𝐔𝐈𝐍𝐓𝐈𝐄𝐑𝐈,per la gioia del popolo giallorosso,e di tutta la Società , vestirà la maglia del Trebisacce anche per la stagione sportiva 2023/24.

Ce lo avete chiesto in tanti in questi giorni e finalmente possiamo dirlo che 𝐃𝐀𝐌𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐐𝐔𝐈𝐍𝐓𝐈𝐄𝐑𝐈 continuerà a vestire e a difendere la maglia giallorossa .

Damiano non ha bisogno di presentazioni.

Un calciatore di spessore , un calciatore di categoria superiore .

Arrivato nel mercato di riparazione a dicembre 2022 ha dimostrato fin da subito la sua classe e la sua leadership contribuendo con i suoi goal e le sue giocate alla

vittoria del campionato.

Il Ds 𝑫𝒐𝒎𝒆𝒏𝒊𝒄𝒐 𝑹𝑼𝑮𝑰𝑨𝑵𝑶 ha lavorato assiduamente per garantire al Trebisacce la riconferma di un calciatore di alta caratura e di spessore .

Damiano non ha mai messo in

discussione la sua permanenza in una piazza che lo ha accolto alla grande e che gli vuole bene ma far coincidere la famiglia , la vita privata e il lavoro al calcio non è mai troppo semplice .

Alla fine però quello che conta è sempre la volontà e l’attaccante ha sciolto le sue riserve e con entusiasmo e tanta voglia è pronto per iniziare questa nuova avventura in giallorosso.

 

Come ho detto più volte nei vari incontri con il Direttore che, se avrei continuato a giocare era solo per questa maglia, far conciliare lavoro e calcio non è semplice ma ho deciso di fare questo sacrificio perché il progetto è davvero ambizioso e sopratutto perché questi colori questa gente è tutta L’ASD TREBISACCE mi è entrata nel CUORE..