Prima dell’indiscrezione diamo conto di quanto fatto dal Lazzaro e dal Parghelia:
Un guerriero per il Lazzaro
Il centrale di difesa Pierpaolo Festa, proveniente dal Gebbione, approda al C.S. Lazzaro. Testa, cuore e cattiveria agonistica da vendere fanno di Pierpaolo un giocatore fondamentale in questa categoria. L’acquisto va ad arricchire ulteriormente un reparto già forte, segno che il Lazzaro non vuole lasciare nulla al caso e dire la sua in un campionato che si prospetta tosto ed avvincente.
Parghelia:
È con orgoglio e tanta emozione che riabbracciamo un grande giocatore e uno dei migliori registi, forse il migliore, che c’è in circolazione. Bruno Toscano “Magic Box” torna a Parghelia dopo aver trascinato il San Nicola Da Crissa in promozione. Centrocampista centrale dai piedi fatati Bruno è cresciuto nelle giovanili della Reggina e ha giocato in squadre importanti come Gioiese e Rombiolese tra serie D, eccellenza, prima e promozione. Nel dicembre del 2018 è arrivato a Parghelia dove si è dimostrato il grande giocatore che è, ma poi un brutto infortunio gli ha impedito di dare in pieno il suo contributo in un finale sfortunato per lui e per la squadra. Dopo due buone stagioni a San Calogero e quella già citata a San Nicola è stato l’oggetto del desiderio di molte squadre di promozione e prima categoria ma alla fine anche per lui è stata una scelta dettata dal cuore: “qui è come casa mia, ritrovo grandi amici e con questa squadra abbiamo un conto in sospeso col destino sperando stavolta in un epilogo diverso”. A lui Mister Barbieri affiderà le chiavi del centrocampo sperando anche in qualche pennellata delle sue.
Per quanto concerne l’indiscrezione, sarebbe in dirittura d’arrivo l’ingaggio, da parte della Bovalinese, di Marco Albanese, calciatore esperto che ha giocato, tra le altre, a Locri, Gioiosa Jonica e Cinquefrondi. Inoltre il Tarsia e mister Amodio si sono separati.