Impazza il mercato in Promozione e Prima Categoria
Impazza il mercato in Promozione e Prima Categoria

Mangone:

Un gradito ritorno per la società del

Presidente Spadafora.

Dal San Fili

(società che ringraziamo per il trasferimento)

arriva Altomare Tachishi .

Calciatore con ottime individualità

attaccante cresciuto nelle nostre giovanili che va, per caratteristiche, ad arricchire il reparto offensivo.

Trebisacce;

Ecco il frutto dei nostri OPEN DAY 

Sotto L’ accurata osservazione nonché sintonia tra il RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE mister FIORIELLO e Mister FALBO ALLENATORE U 19 comunichiamo che i promettenti calciatori:

Vuoto Francesco 2006

Pugliese Vincenzo 2007

Ciliberti Francesco 2007

Cerchiara Vincenzo 2006

Bria Marco 2008

Rizzo Giuseppe 2007

La Canna Rocco 2005

Vulnera Massimo 2007

Si sono aggregati al raduno della NOSTRA Prima Squadra,sotto gli accurati occhi di Mister Malucchi,questo è quello che ci piace sentire,questo è il nostro progetto futuro,perché per noi il FUTURO sono i giovani ..

Ai ragazzi auguriamo un grosso in bocca al lupo per questa esperienza, NOI vi stiamo dando la possibilità di vestire questi meravigliosi  colori ora la scelta sta solo ed ESCLUSIVAMENTE a VOI.

Kratos Bisignano:

Continuano importanti conferme in casa Kratos Bisignano.Classe ’02, giocatore completo, certezza difensiva della squadra, in due parole Lucantonio Straface! Il giovane calciatore bisignanese, abile nella marcatura e pronto ad impostare il contropiede, ricopre benissimo i ruoli di esterno o di terzino. Arriva lo scorso dicembre e diventa fondamentale per la squadra. Con la maglia numero 20 continuerà ad essere pedina importante nella prossima imminente stagione! “La scelta è stata facile, un ambiente perfetto per provare a prenderci la promozione, fatto di persone con passione che dedicano anima e corpo alla squadra. Sono felicissimo di rimanere in quella che ormai è una famiglia”. E noi non vediamo l’ora di rivederti di nuovo in campo a difendere i nostri colori!

In bocca al lupo, Lucantonio!