Iniziamo dall'Ardore che sta conducendo un sontuoso mercato ed a quanto pare le "aquile" stanno per chiudere la rosa. Nello specifico sono un'ala ed portiere a completare il roster i profili nel mirino. Il giocatore di movimento è ricercato poiché Bottiglieri, per ragioni personali, potrebbe non proseguire la sua avventura in amaranto.
Per quanto riguarda la Pro Pellaro ecco l'ufficialità:
L'Asd Pro Pellaro comunica di avere acquisito le prestazioni calcistiche del centrocampista Bruno Nucera, proveniente a titolo definitivo dalla Asd Nuova Melito.
Classe 1992, Nucera è un giocatore che ha sempre militato in categorie importanti e nelle fila di società di primo livello come Brancaleone (eccellenza), Marina di Gioiosa (promozione), Siderno (Promozione) e, da ultimo, nel Borgo Grecanico e poi Nuova Melito (Promozione)
Serviva un over di esperienza e di personalità a centrocampo e Nucera garantisce queste due qualità unitamente ad intensità di ritmo, corsa e ottima tecnica.
È un giocatore che in carriera ha collezionato oltre 150 presenze tra eccellenza e promozione ed è un atleta che ci garantisce sicurezza e stabilità in mezzo al campo.
Ci saranno sicuramente altre operazioni, ma con la giusta oculatezza e con metodo.
Il mercato è ancora in piena evoluzione e la società - d'intesa con il tecnico - valuterà i profili dei nuovi innesti anche in ragione delle prime valutazioni di campo dopo l'inizio della preparazione e gli iniziali test agonistici