San Luca. Il saluto di Romeo:"Resterò il primo tifoso. Auguro il meglio per il prossimo torneo"
San Luca. Il saluto di Romeo:"Resterò il primo tifoso. Auguro il meglio per il prossimo torneo"

Nella serata di oggi siamo stati contattati da Francesco Romeo, fino lo scorso anno, Team Manger del San Luca, il quale, almeno per quest’anno, ha deciso di prendere un anno di stop.

 

“Tutti sono utili e nessuno è indispensabile -esordisce l’avvocato-, in questa stagione preferisco non avere alcun ruolo nel direttivo della squadra. Questa è una decisione che ho preso tre mesi fa e ne avevo già parlato con il presidente Giampaolo, al quale, parimenti al main sponsor, va un grandissimo ringraziamento per aver creato le condizioni affinché il San Luca possa continuare a farsi onore in un campionato importante come la D.

Grazie a lui ed a tutte le persone che hanno deciso di impegnarsi per il bene della squadra si è ricreato un entusiasmo che in questo momento io non ho. Questa mia decisione la voglio comunicare a scanso di equivoci, sia per il bene della società che andrà a cimentarsi in questo torneo, che in generale per il San Luca calcio che è parte di me, del resto anche le mie mani hanno contribuito a scrivere qualche pagina di questa storia che oggi ci vede in D.

Adesso inizia una fase da tifoso -va a terminare Romeo- che mi vedrà sempre in prima linea a sostenere i miei e nostri colori e mai mancherà un qualsiasi consiglio qualora mi venisse chiesto. Forza San Luca”.