Ancora attività dalla Promozione e la Prima Categoria
Trebisacce:
Francesco CURATELO centrocampista classe 98 é UFFICIALMENTE un giocatore
Il Presidente Carlomagno e tutta L’Asd TREBISACCE calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive 2023/2024 del veterano è forte centrocampista CURATELO Francesco..
Le trattative sono sempre “DIFFICILI ed ONEROSE” specialmente quando c’è l’Ambizione di creare qualcosa di importante progettato nel futuro..
Francesco ha militato:
Corigliano
Ol.Rossanese
Marina di schiavonea
Rossanese
Acri
Tuttocuoio
Amantea
Rangers
Piazza davvero spettacolare..
l’incisione del Direttore, dove ringrazio tantissimo per la trattativa, è stata fondamentale nell’accettare..ringrazio anche la Società ed il Mister Malucchi per la fiducia…darò tutto me stesso per questi colori
Brutium Cosenza:
Ennesimo ritorno in rossoblù per il portiere classe 1991, Antonio Gardi.
L'estremo difensore nativo di Luzzi è da oggi ufficialmente un nostro calciatore. Inutile dilungarsi troppo sulla militanza nella nostra società del portiere che ha scritto pagine importanti nella storia del nostro club. Un ragazzo serio prima che un ottimo professionista, che riabbracciamo con entusiasmo. Gardi arriva in un momento nel quale abbiamo quasi completato l'organico, la società è soddisfatta per il mercato finora svolto ma non per questo si può definire ufficialmente conclusa la prima finestra di trattative. Il nostro lavoro continua.
Le note dal Pianopoli:
L'ASD Pianopoli 1965 è lieta di annunciare di aver confermato in blocco un'importante componente dell'ultima vincente stagione.
Ecco tutti i giocatori confermati, che si aggiungono ai veterani:
Alessandro Gualtieri, Simone Calidonna, Roberto Trapuzzano, Roberto Stranieri, Gianmarco Bongiovanni, Rosario Lio, Andrea Molinaro, Antonio Ceniviva, Dennis Conforto, Giovanni Vescio e Raffaele Ruberto.
L'ASD Pianopoli 1965 comunica di aver raggiunto l'accordo con il tecnico Andrea Cabiddu e il suo collaboratore Alexandru Afteni per la guida della squadra.
L'ASD Pianopoli 1965 riparte dall’esperienza dei suoi veterani :
il capitano Enzo Garieri, Tommaso Mascaro, Abdellah Kabli, Daniele Scalise, Azeddine Kabli, Tiziano Vezio, Armando Filippa, Matteo Ricitano, Vincenzo Talarico, Riccardo Molinaro, e Andrea di Cello.