Il Trebisacce annuncia un centrocampista: Antonio FIORE centrocampista classe 2004 é UFFICIALMENTE un giocatore
L’ASD TREBISACCE Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive 2023/2024 del talentoso Centrocampista di classe 2004
Antonio proviene dal Castrovillari Calcio 1921 dove nella scorsa stagione ha effettuato tutto il campionato della Juniores Nazionale da titolare indiscusso..
:”Conosco bene questi colori in quando già in passato li ho indossati e sono felicissimo di ritornare, ho riaccettato questa piazza improntante in quando mi sento più pronto e determinato e sopratutto perché voglio dire la mia in questo fortissimo campionato”.
Un annuncio arriva anche dal Lazzaro:
Roberto Marino è ufficialmente un giocatore del lazzaro. Quantità e qualità a disposizione di un reparto già forte, che si arricchisce di un centrocampista completo. Roberto avrà l’obbligo di far ruotare la squadra, dettando i tempi e cercando di innescare le armi forti del reparto offensivo. Ha trascorso gli ultimi due anni al Gebbione e precedentemente è stato un giocatore del Catona.
Si ringrazia il Catona per la trattativa. Nonostante i bianco-blu militano nello stesso campionato, si sono dimostrati disponibili. Segno di un rispetto reciproco tra società.