Impazza il mercato. Capo Vaticano, Ardore, Parghelia ed Aek Crotone protagonisti
Impazza il mercato. Capo Vaticano, Ardore, Parghelia ed Aek Crotone protagonisti

 

Capo Vaticano:

Non si ferma il mercato del Capo Vaticano del Presidente Laria . Il DG Verduci regala alla compagine guidata da Mr Surace un tassello importante per completare il centrocampo neroverde.

Si tratta di Kevin Oscar Ferreyra classe 2000 proveniente dalla Serie D Argentina e precisamente dal Club Atletico Deportivo Paraguayo.

“Siamo felici di questa scelta affermano VERDUCI e SURACE , si tratta di un centrocampista duttile che darà al Capo Vaticano solidità grinta ,qualità e soprattutto fame di arrivare in palcoscenici importanti”

Bienvenido Kevin

 

 

Ardore:

La ASD Ardore comunica che, la riconferma di molto giocatori dello scorso campionato ad oggi, ha portato anche all' accordo per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Giuseppe Politanò.

Esterno classe 2005, cresce calcisticamente nel Audax Locri, la scorsa stagione disputa il campionato Juniores in serie D con il Locri.

Giuseppe, nonostante le molte richieste da parte di club anche di categoria superiore, ha deciso di giocarsi le sue chance da protagonista nella sua Ardore.

In bocca al lupo Giuseppe!

 

 

Parghelia:Lo abbiamo corteggiato per anni anche quando era giovanissimo. È stato uno dei migliori giocatori del Capo Vaticano nelle ultime stagioni sia nell’under 19 ma soprattutto nella prima squadra risultando uno dei giovani più forti della promozione. Anche quest’anno ha avuto richieste da molte squadre ma alla fine siamo riusciti a spuntarla noi grazie agli ottimi rapporti tra Mister Barbieri e Mister Diego Surace con un ringraziamento speciale al presidente Laria che ha favorito il trasferimento. Il Parghelia piazza un colpo da grande squadra e si assicura le prestazioni di uno dei più forti millennial del vibonese, Francesco Rombolà. Il centrocampista di Brattirò segue così le orme del padre Mario, anche lui giocatore del Parghelia negli anni 90. Ex Vibonese e appunto Capo Vaticano, Francesco è una mezzala che può giocare in un centrocampo sia a due che a tre, ma la sua caratteristica più importante è l’inserimento che lo ha reso uno dei centrocampisti con la migliore media realizzativa. Un acquisto di livello che arricchisce lo scacchiere di Mister Barbieri e fa felici tutti noi. Benvenuto Francesco.

 

Nota anche sull’Aek Crotone che a breve ufficializzerà Maiolo, ex Isola CR, come tecnico.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!