LA nota
Come promesso cercheremo di recuperare il tempo perso nelle scorse settimane per annunciare ai tanti supporters i nostri acquisti e quindi continuiamo anche oggi con le presentazioni “multiple”.
Scegliamo giocatori puntando sempre prima di tutto al nostro codice: il CEQ - comprensorio, etica e qualità - se centriamo questi obiettivi noi abbiamo vinto perché chi scenderà in campo dovrà essere d’esempio per gli oltre 200 giovani della scuola calcio che guardano i giocatori della prima squadra come i loro idoli. Quindi “CEQ” prima di tutto, se poi arrivano talento ed esperienza allora tutto diventa più suggestivo ed entusiasmante.
Oggi infatti siamo felici di annunciare che Saverio Trimboli e Alessio Archinà saranno atleti dell’ACADEMY ARDORE! Due giocatori di categoria superiore senza ombra di dubbio; Trimboli dopo le giovanili a Siderno si è distinto in piazze importanti come Roccella in Eccellenza, Bovalino e Bianco in prima categoria e nella stagione appena conclusa nel campionato di Promozione. Volto noto ai tifosi Ardoresi ed un riferimento per tutto il team. Alessio Archinà è una delle scommesse di questa campagna tesseramenti estiva. Classe 2003 proveniente dalla Cinquefrondese, campionato di promozione girone b, cresciuto nelle scuole calcio sidernesi “fossa dei leoni” e “union”, quest’anno si è presentato in modo molto positivo con tre gol ed ottime prestazioni; giocatore e ragazzo serio, per noi incarna lo spirito del nostro progetto, benvenuto Alessio.
Siamo certi che il duo di esterni Trimboli-Archinà renderà la vita difficile ai difensori delle squadre avversarie.
Avanti così e forza ACADEMY ARDORE