Ve Rende:
Un grande giorno per il Ve Rende e i nostri tifosi! 𝗜𝘃𝗮𝗻 𝗢𝗿𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲 riconfermato! Continueremo a lottare insieme per grandi traguardi nel prossimo campionato. Forza Ve Rende!
Qui, le presentazioni in casa Academy Ardore, due delle quali anticipate.
Scusate per le presentazioni multiple, ma andiamo di fretta!
Cominciamo da dove ci eravamo lasciati. Presente, passato e futuro del calcio Ardorese e non solo. Ogni atleta, ogni socio dell’ASD ACADEMY ARDORE se sposerà il progetto dovrà rispettare le regole del CEQ: comprensorio, etica e qualità.
I primi giocatori che abbiamo l’onore di presentare sono Giuseppe Caruso e Giuseppe Politanò, Ardoresi doc che sono stati tra i primi a calcare il terreno di gioco locale dopo trent’anni di assenza entusiasmando i tifosi; Giuseppe Caruso inizia con le giovanili dell’Audax e con la Juniores sempre a Locri distinguendosi per le sue qualità, per poi giocare nello Hierax Gerace in prima categoria sia a Gerace che ad Ardore assieme a Giuseppe Politanò, coriaceo difensore con un attaccamento alla maglia ed una passione come pochi, e poi Lorenzo Aragona, classe 2004, già con ottime esperienze in Eccellenza a Bovalino ed in Promozione nella stagione appena conclusa. Una risorsa per la nostra squadra.
Questo è il primo grappolo di giocatori di tanti altri. Essendo frutto di una recente fusione, la nostra società solo da oggi ha avuto modo di procedere ai primi tesseramenti, ma presto, fidatevi, recupereremo il tempo perduto.
Avanti così.