Caraffa, R. Pizzo e Bovalinese protagoniste del pomeriggio di calciomercato
Caraffa, R. Pizzo e Bovalinese protagoniste del pomeriggio di calciomercato

Caraffa:

Gran colpo messo a segno dal Presidente Mannarino e dal Direttore Mirarchi.

Dopo alcune settimane di trattative il centrocampista Francesco Bellia si lega al Caraffa.

Il centrocampista con il vizio del gol, Francesco Bellia, classe 99, vanta una discreta esperienza tra Eccellenza e Promozione. Esordisce tra i grandi in Prima Categoria a Stalettì con Parentela in panchina e sigla ben 11 reti. Altre due stagioni alla corte di Mister Parentela in Eccellenza a Cutro (5 reti) e a Sersale (6 reti), compreso il gol decisivo per la salvezza, proprio contro il Cutro. Poi Promosport in Promozione (4 reti). Disputa il mini torneo di Eccellenza al Soriano ai tempi del Covid sempre con Parentela in panchina. Le ultime 2 stagione è stato protagonista con lo Sporting Cz Lido segnando rispettivamente 9 e 6 reti.

Benvenuto Ciccio!!!

 

 

 

 

π—¨π—™π—™π—œπ—–π—œπ—”π—Ÿπ—˜ | π—”π—Ÿπ—˜π—¦π—¦π—œπ—’ 𝗖𝗔π—₯π—–π—›π—˜π——π—œ π—˜Μ€ π——π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” π—₯π—˜π—”π—Ÿ π—£π—œπ—­π—­π—’

La Società Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Alessio Carchedi

Classe ‘86, Alessio è un difensore di tutto rispetto, dal grande temperamento. Abile sia nel gioco aereo che in marcatura. In passato ha militato nella Fortitudo Lamezia, Promosport, Gizzeria, Scommettendo Fronti, Atletico Maida, Real Montalto e Chiaravalle tra Promozione e Prima Categoria.

Queste le sue dichiarazioni

“Alla chiamata non ci ho pensato due volte, non solo per le origini napitine di mio padre, ma anche per la serietà e la grande mentalità di questa Societá, fatta non solo di calcio giocato ma anche di valori importanti come questo sport insegna. Una scelta sicuramente fatta col cuore”.

Il Presidente e la Società formulano ad Alessio Carchedi un caloroso benvenuto nella nostra "famiglia"!

𝙐𝙁𝙁. π™Žπ™π˜Όπ™ˆπ™‹π˜Ό

π™π™€π˜Όπ™‡ π™‹π™„π™•π™•π™Š π˜Όπ™Žπ˜Ώ

 

Altra conferma alla Bovalinese con Matteo Logozzo:” Ogni mazzo ha il suo jolly, è già pronto a sprintare per la causa amaranto“ è quanto si legge.

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!