La nota del Trebisacce:
𝑰𝒍 𝒄𝒆𝒏𝒕𝒓𝒐𝒄𝒂𝒎𝒑𝒊𝒔𝒕𝒂 𝒂𝒓𝒈𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒐 𝒄𝒍𝒂𝒔𝒔𝒆 𝟐𝟎𝟎𝟎 𝑨𝑳𝑬𝑱𝑶 𝑨𝑮𝑼𝑺𝑻𝑰𝑵 𝑪𝑬𝑹𝑫𝑨 𝒆̀ 𝒖𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒍𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒈𝒊𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐 .
L’Asd Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2023/24 del forte centrocampista argentino 𝑨𝑳𝑬𝑱𝑶 𝑨𝑮𝑼𝑺𝑻𝑰𝑵 𝑪𝑬𝑹𝑫𝑨 .
Il classe 2000 e’ un centrocampista di grande personalità, molto dinamico e tecnico , bravo nello spezzare le trame di gioco avversarie andando spesso a rubare palla , un vero recupero palloni della metà campo .
Lo scorso anno ha indossato per la seconda metà della stagione sportiva 2022/23 la maglia della Juvenilia Roseto e in precedenza la maglia dell’Fc Kalundborg (Danimarca) .
Un gran colpo per il Ds Rugiano che è riuscito a portare a Trebisacce un calciatore si giovane ma di grande personalità ambito da molte compagini interessate al calciatore argentino .
Un vero mastino del centrocampo a disposizione di mister malucchi.
𝐋’𝐀𝐬𝐝 𝐓𝐫𝐞𝐛𝐢𝐬𝐚𝐜𝐜𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚 𝗮𝗱 𝗔𝗟𝗘𝗝𝗢 𝗔𝗚𝗨𝗦𝗧𝗜𝗡 𝗖𝗘𝗥𝗗𝗔
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐓𝐎 𝐓𝐑𝐄𝐁𝐈𝐒𝐀𝐂𝐂𝐄... 𝐀𝐋𝐄𝐉𝐎 𝐀𝐆𝐔𝐒𝐓𝐈𝐍 𝐂𝐄𝐑𝐃𝐀
La nota dell’Ardore:
𝐇𝐮𝐞𝐫𝐭𝐚: "𝐑𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐞"
Dopo l' ottimo campionato disputato l'anno scorso nell' Ardore, Julian Huerta è pronto per affrontare un'altra sfida.
Argentino classe 2003, fuori quota e centrocampista di grande qualità, riconferma la sua presenza in squadra.
Il nostro Huerta detto "Tula" ci tiene a dichiarare che: "nonostante le tante offerte ricevute, voglio fortemente rimanere nell'Ardore per raggiungere traguardi prestigiosi".
La dirigenza amaranto non ha esitato per un solo istante a riconfermare la sua presenza anche per la stagione 2023-2024!