Roccella. Femia formalizza le dimissioni
Roccella. Femia formalizza le dimissioni

La nota:

L’ ERA DEL PRESIDENTE FEMIA CON IL ROCCELLA E’ AL CAPOLINEA.

COMUNICATO STAMPA ASD ROCCELLA 1935

Rocco Vincenzo Femia, in rappresentanza del Roccella, ha inoltrato le dimissioni da Presidente, sia in seno alla squadra che al Comitato F.I.G.C Regionale.

La squadra è stata consegnata nelle mani dell’amministrazione comunale che dovrà adesso gestire la situazione, iscrizione compresa, altrimenti finirà il calcio in città.

L’ amministrazione comunale è stata sempre vicino all'ASD Roccella, ed in questo ultimo periodo numerosi sono stati gli incontri con l amministrazione che ha assicurato al presidente Femia il pieno sostegno". Rocco Femia dal canto suo, in questi quattro anni di gestione, si è speso, sia fisicamente che in termini economici per fare calcio a Roccella, ma non avendo, ulteriori contributi economici, oggi non è più nelle condizioni di prendere impegni. Ringrazia tutti quelli, pochi a dire il vero, che in questi anni lo hanno aiutato, tutti i calciatori avuti, i tecnici, dirigenti e pubblico che sino alla fine hanno incitato i propri beniamini.

Finisce così una presidenza fatta di sacrifici e ostinazione. Da domani ci si augura che si possa fare avanti una nuova proprietà.