Capo Vaticano un arrivo. Maida una conferma
Capo Vaticano un arrivo. Maida una conferma

La nota del Capo Vaticano:

Arriva dal Nord un rinforzo per il Capo Vaticano del Presidente Laria e del Vice Presidente Tonino La torre , si tratta di Diego Surace classe 1995 di origine Spilingese . Diego può ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo e va ad irrobustire un reparto sempre nell’ottica societaria portata avanti attraverso il lavoro del ds Verduci per rendere più “profonda “ la rosa rispetto allo scorso anno a disposizione di Mr Surace . L’attaccante vanta tra le sue esperienze la partecipazione a tutti i campionati dalla D alla prima categoria tra Massese , Saronno, Castanese,Solese, Silaro, Valle Olona , Di Po Vimercatese e Cinisello. Queste le parole del neo acquisto neroverde :” ritorno in Calabria per motivi personali e sono felicissimo dell’opportunità che il Capo Vaticano mi sta offrendo e spero di ricambiare la fiducia del Mister e della società tutta con impegno e dedizione, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni con in testa il Capitano Piccolo istituzione della squadra “. Benvenuto Diego

 

Nota del Maida:

Uomo spogliatoio, esperienza e professionalità , 8 gol la scorsa stagione tutti decisivi, 7 nella seconda parte della stagione precedente anche questi decisivi, sarà la terza stagione in giallorosso per l’esterno Antonio Mercuri , giocatore dalle doti tecniche e umane riconosciute e apprezzate da tutti.

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!