Montepaone. Il saluto di Iozzo
Montepaone. Il saluto di Iozzo

La nota pervenuta:

Dopo una stagione, termina la mia esperienza lavorativa con il Real Montepaone.

Ho avuto la fortuna di allenare e conoscere persone fantastiche, che mi hanno dato disponibilità totale su tutto. Abbiamo ottenuto la salvezza. Siamo rimasti uniti come una “famiglia” durante le tante difficoltà dell’ultima stagione evitando,  i  “tanto attesi” play out.

 

Io credo di aver dato tutto e ricevuto altrettanto. Ho avuto un gruppo fantastico di giocatori, uomini veri prima di ogni cosa, che hanno dato tutto per me. Mi sembra doveroso ringraziare tutti, dal magazziniere, ai tifosi, ai dirigenti della società con in testa il Presidente Ferruccio che mi ha dato fiducia in questa mia prima esperienza.

 

Sicuramente non continuare fa male al cuore, per chi come me è innamorato di questo sport ma problemi lavorativi non mi permettono di dedicare il giusto tempo che, secondo me, questo meraviglioso sport merita. Spero di aver lasciato qualcosa a qualcuno in questa mia avventura. Non è un addio ma solo un arrivederci perché sicuramente le strade si rincontreranno in futuro.

In bocca al lupo a tutti per la prossima stagione. Grazie di cuore a chi a creduto in me. Forza Montepaone. Mister Antonio Iozzo

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!