DIRETTAMENTE DAL "LOPRESTI" - La Palmese non conosce sosta in questo periodo. Beniamino Caristi, Presidente pro-tempore fino al 30 luglio, insieme alla nuova Dirigenza, ossia coloro i quali sono preposti alla costruzione della squadra, sono a lavoro da diversi giorni per definire quelli che saranno i volti di questa nuova Palmese targata Dal Torrione. Una campagna acquisti molto ben precisa che dovrebbe portare a disposizione del glorioso club neroverde giocatori di una certa esperienza che andranno a costruire l’ossatura di questo gruppo a cui si aggiungerà un nutrito numero di under. E’ ciò che si augura Dal Torrione ed è ciò che vuole la passionale tifoseria neroverde.
Il nuovo tecnico Mario Dal Torrione non ha dubbi e si dice pronto ad accettare con sempre maggiore determinazione questa sfida, questa nuova avventura seduto sulla panchina del quasi centenario club della Piana. Sempre disponibile con noi della carta stampata, Mario ci dice: "Certamente stiamo contattando giocatori di un certo valore e diversi giovani che sono il futuro del calcio. Sono certo che stiamo facendo un buon lavoro. Le prossime ore saranno decisive perchè qualche elemento importante potrebbe firmare per la Palmese. Intanto abbiamo Aquilino e Rustico che offrono garanzie. Ho tanti contatti ma stiamo valutando attentamente la situazione. Chi viene a giocare a Palmi deve sapere che in campo ci va anima e cuore".
MERCATO NEROVERDE: Dopo Aquilino e Rustico, adesso la Palmese si è concentrata maggiormente sul settore avanzato. Tuoto, Marino ed il bomber Fiorino sono costantemente contattati dalla Dirigenza neroverde. Da un momento all'altro almeno uno dei tre dovrebbe firmare. Il bomber Mimmo sembra essere in dirittura di arrivo per vestire ancora una volta la maglia neroverde della sua città. La pista Claudio Tuoto si sta pian piano allontanando mentre per Marino ancora si tratta.
Intanto il baby Sciarrone si è trasferito in una squadra d' Eccellenza in Val d'Aosta.
tratto da "Il Quotidiano della Calabria" di Sigfrido Parrello