Doppio colpo in casa Rende, era già nell'aria da diversi giorni ora c'è l'ufficialità. Vestiranno la prossima stagione la casacca biancorossa due nomi altisonanti prelevati dall'Amantea.
E' di pochi minuti fa, precisamente alle 12:30, la firma di Bruno Tamburro attaccante classe 1984, nativo di Vibo Valentia, cresciuto nel vivavio della Reggina con esperienze in Serie D con il Castrovillari dove ha registrato 26 presente e 7 reti, nel 2004-2005 tra le fila del Matera sempre in serie D con 10 presente e due goal, nel 2004-2005 ha vestito la maglia del Capo Vaticano in Eccellenza dove ha siglato 7 reti e registrato 17 presenze. Successivamente passa alla Serrese nel campionato di Promozione gir. B per approdare lo scorso anno all'Amantea dove si è rilanciato.
Insieme a lui accordo raggiunto anche con Francesco Corosiniti, difensore centrale cresciuto nel vivaio del Catanzaro. Presenza fissa in Nazionale Beach Soccer, con cui ha giocato anche la finale mondiale persa dall'Italia contro il Brasile. Alle spalle ha un'esperienza in Piemonte, con il Bra in Eccellenza, passato poi al Simeri Crichi per approdare, successivamente all'Amantea. Rende che ancora ha almeno due colpi in canna a disposizione e che potrebbere essere ufficializzati nel fine settimana. Nel frattempo si va delineando quello che è il Rende 2009-2010, che per l'organico a disposizione, rappresenta sempre più la squadra da battere