ROSSANO (CS) 14/luglio/2009 – Si allarga la famiglia degli under rossoblu. Nella serata odierna, infatti, è stato ingaggiato a titolo definitivo il centravanti, classe 1991, Mario VASSO, originario di Corigliano Calabro. Il calciatore arriva a nella Rossanese dopo le esperienze accumulate nelle stagioni scorse nei ranghi del settore giovanile del Crotone Calcio, dove ha compiuto tutta la trafila da professionista in erba, poi alla Primavera del Siena, dove ha incamerato ben due stagioni da titolare, ed infine approdato nella formazione “Berretti” del Cosenza 1914, dove nell’ultima stagione ha collezionato 13 presenze e 7 reti.

Continua la campagna acquisti della società di viale S. Angelo, che, non volendo tralasciare l’importanza delle nuove regole federali sull’utilizzo degli under in campo a partire dalla stagione 2009/10, ha inteso piazzare i primi colpi di mercato assicurandosi le prestazioni di calciatori juniores tra i migliori al momento sulla piazza, che andranno ad affiancare l’ampia e valorosa rosa giovanile rossanese. Ma il sodalizio diretto dai presidenti Cataldo Carrozza ed Alfonso Guerriero continua a rimanere vigile sul mercato per portare in rossoblu calciatori di alta esperienza e professionalità che possano ritornare utili alla causa.

Nel frattempo si coglie l’occasione per presentare IL NUOVO LOGO DELLA ROSSANESE ASD, riprodotto nella testata del comunicato. Esso riporta il cerchio blu bordato rosso la scritta: ROSSANESE ASD, al suo interno un semicerchio arrecante i colori sociali ed un pallone da calcio, ed un altro semicerchio a fondo bianco con all’interno raffigurato la stilizzazione di uno dei più famosi monumenti di arte bizantina, patrimonio culturale cittadino: la chiesa di S. Marco, sita in Rossano centro storico (IX sec. Dc).