Con le gare di ritorno degli ottavi di finale si conoscono le otto squadre che si affronteranno ai quarti della Coppa Calabria. Si scende in campo i prossimi 14 dicembre ed 11 gennaio 2023 con i seguenti accoppiamenti Mirto Crosia - Rota Greca, Mangone-Sambiase, MartellettoSettingiano - Real Fondo Gesù e Pro Pellaro - Saint Michel.
Il Trebisacce non passa in casa del Mirto Crosia, nonostante il 2-2 dell’andata cade 2-1 in trasferta. Sono invece serviti i calci di rigore al Rota Greca per avere la meglio sul Malvito, all’andata come al ritorno i tempi regolamentari sono finiti 1-1, 5-3 per il Rota Greca dopo i calci di rigore.
l Mangone, dopo il 2-0 dell’andata supera in scioltezza la Nuova Aiello per 4-0. Goleada del Sambiase che devasta la Rombiolese 8-3 già battuta all’andata per 2-1.
Il gol di Milano segnato in trasferta premia il Real Fondo Gesù nel computo delle reti (4-4) con il Mesorata che ieri ha vinto 4-1.
Il Saint Michel ribalta la sconfitta dell’andata subita in casa ad opera del Taurianova per 1-0 e si impone per 3-2 in trasferta staccando così il pass che lo porta davanti alla Pro Pellaro che supera 5-1 la Campese dopo aver vinto in trasferta all’andata.
Infine un gol di Toto premia il Matelletto Settingiano nel computo con il San Nicola da Crissa battuto ieri in serale per 1-0 .