La Vigor Lamezia – dopo la battuta d’arresto di settimana scorsa – torna alla vittoria sul campo della Ravagnese. Foderaro e Perciamontani regalano la vittoria ai biancoverdi che con con i tre punti odierni confermano la seconda posizione in classifica a quota 24 punti ad una sola lunghezza dal San Giorgio. Ravagnese ancora nella parte bassa della classifica: quattordicesima con soli 4 punti.
La Palmese fa suo il derby con la Deliese: nella seconda frazione di gioco Militano e Infusino firmano il 2-0. Neroverdi in quarta posizione a quota 21 punti; stessi punti per lo Sportig Catanzaro Lido che ha realizzato, però, più reti fuori casa. Passo falso dei giallorossi che cedono per 1-0 al Melicucco, undicesimo in classifica.
Tripletta dell’Archi ai danni della Cinquefrondese: padroni di casa a segno con D’Agostino e Battipaglia che realizza una doppietta. Sesta posizione a quota 20 ad un solo punto di distacco dall’Ardore che si impone sul Melito per 3-0.
Vittoria casalinga per il Bivongi che ha la meglio sull’Africo – fanalino di coda con 4 punti – per 2-1. Padroni di casa in decima posizione a quota tredici punti.
Poker del Roccella ai danni del Maida; la compagine cosentina dodicesima in classifica si porta a quota 10; pari punti per i giallorossi che subiscono – però – il minor numero di reti realizzate fuori casa.