Partiamo da una indiscrezione da Locri, potrebbe arrivare, ex Rende, il 2002 Furina come punta, mentre è stato liberato, sempre 02, Dembele. il San Luca conferma Giampaolo, il Lamezia Terme ingaggia il centrocampista, 2003, Caliò.
Comunicati ufficiali dall'Eccellenza:
Bocale:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l'ingaggio dei giovanissimi Michele Nucera, portiere, e Simone Scopelliti, attaccante, entrambi classe 2007, provenienti dall'Academy Reggio.
Avversari del Bocale durante l'ultima stagione nel campionato Under 15, con la squadra allenata da mister Giuseppe Pizzata si sono classificati al quarto posto, proprio alle spalle dello stesso Bocale, che si è poi aggiudicato la semifinale playoff. Nucera, in quella partita così come nel resto della stagione, ha mostrato di possedere ottime potenzialità e di poter compiere ancora passi da gigante per diventare un portiere di altissimo livello. Scopelliti si è dimostrato tra i più promettenti attaccanti del panorama giovanile calabrese, lo confermano i tanti gol realizzati, ben 17 nell'ultima stagione, palesando un ottimo senso del gol che si sposa bene con una spiccata abilità nell’uno contro uno. In queste settimane è stato aggregato alla Prima Squadra impegnata nella preparazione precampionato, partecipando anche alle amichevoli fin qui disputate e mostrando di possedere qualità tecniche e un grande temperamento.
Nucera e Scopelliti saranno due dei tasselli della squadra che prenderà parte al campionato Under 17 Elite, un palcoscenico prestigioso nel quale i due nuovi arrivati sapranno certamente recitare un ruolo da protagonisti.
A Michele e Simone il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e augura una stagione ricca di gioie e soddisfazioni!
Responsabile comunicazione
Domenico Geria
Brancaleone:
L’ Apd Brancaleone comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2022-2023 con il calciatore:
Giovanni Gligora, attaccante classe 2001, proveniente dall’Africo.
Brancaleone 22-08-2022
Ufficio Comunicazione e Stampa APD Brancaleone
La Reggiomediterranea ha ingaggiato il centrocampista, 03, di nazionalità argentina Franco Ballerini.
In Promozione.
Doppia nota dal Caraffa:
La società comunica di essersi assicurata le prestazioni calcistiche di Kevin Fodaro, classe 1997. Giocatore molto duttile, capace di ricoprire diversi ruoli, sia come esterno d’attacco che sulla mediana. Kevin ha indossato le maglie di Sersale e Sambiase in eccellenza e Maida e Girifalco in prima categoria.
-Importante operazione della società che nella giornata odierna ha ufficializzato,per un’altra stagione, le prestazioni sportive di Emanuele Scalzo e Marco Marino. Ormai veri pilastri nello spogliatoio bianco azzurro e protagonisti della cavalcata della promozione, hanno abbracciato con entusiasmo il progetto Caraffa. Emanuele, classe 1990, CENTROCAMPISTA, è una garanzia per il Mister e per i compagni. Durante la stagione passata è stato utilizzato anche sulla linea difensiva, garantendo affidabilità e sicurezza. Marco, classe 1996, DIFENSORE, anche lui alla quarta stagione in bianco azzurro. Fondamentale all’interno del gruppo squadra, ogni volta che è stato chiamato in causa ha risposto presente.
Real Montalto:
Simone Bezzon, classe 2004, centrocampista tecnico e grintoso. Giovane montaltese cresciuto nelle giovanili della Morrone, lo scorso anno colleziona presenze e goal nel campionato juniores con la maglia del Rende.
Kebe Fallou, classe 95, centrocampista centrale agile e dinamico, è un altro tassello che si aggiunge alla
Ha vestito le maglie di: Palmese, San fili, Aprigliano e, la scorsa stagione, Soccer, con la quale vince i play off di I categoria.
Le parole del giovane biancoazzurro:
“Sono orgoglioso di vestire questa maglia, Montalto è la mia città e seguo la squadra sin da bambino. Vivere un’esperienza in Promozione con i miei colori è molto stimolante, non vedo l’ora di iniziare!”
PraiaTortora: