La nota:
L'A.s.d MartellettoSettingiano comunica di essersi assicurate le prestazioni sportive, per la stagione 2022-2023 del forte centrocampista Matteo Commisso, proveniente dal Caraffa, compagine militante nel campionato di Promozione Girone B. Dopo aver militato nei settori giovanili, della Molè, del Santa Maria, del Catanzaro Lido e dell'U.S Catanzaro 1929, nella stagione 2016-2017 approda in Eccellenza con la maglia della Vigor Lamezia.
La stagione successiva disputa il campionato di Serie D con il Roccella allenato da Domenico Giampà, collezionando sedici presenze e realizzando una rete, quella del definitivo pareggio per 3-3 nella gara casalinga contro il Palazzolo. Prima di recitare il ruolo di assoluto protagonista nel Caraffa, disputa due stagioni con la maglia della Kennedy. Grande la soddisfazione del Direttore Generale Eugenio Maruca che definisce Commisso “ il grande ed ultimo colpo di mercato rossoverde, la classica ciliegina sulla torta”.
Il Direttore Sportivo Yves Catanzaro dichiara di aver fatto “ un grande acquisto, un calciatore dai trascorsi importanti, un vero lusso per la categoria, in considerazione anche della duttilità tattica di Matteo”. Un entusiasta Presidente Giovanni Cusimano afferma “ di essere molto soddisfatto, dopo un intero mesi di lavoro, di riuscire a dare al Mister D'Amico una rosa importante e completa in ogni reparto per l'inizio della preparazione prevista per il 22 agosto”. Benvenuto Matteo nella nostra grande famiglia rossoverde.