Tanto mercato dalla Promozione
Tanto mercato dalla Promozione

Ecco le ufficialità delle ultime ore:

Cinquefrondese:

Prosegue il legame indissolubile tra la Cinquefrondese e Nicola Pagano. 

Anche per questa nuova stagione la formazione biancoceleste potrà contare sul centrocampista classe '85 e capitano di mille battaglie. 

Pagano è stato assoluto protagonista della cavalcata che ha portato la Cinquefrondese fino alla Promozione, legandosi a questi colori con impegno e passione. 

Una pedina fondamentale da cui la società e mister Logozzo sono voluti ripartire, sapendo di poter contare su un'atleta dalle grandi qualità tecniche ed umane che saprà accogliere al meglio i nuovi arrivati all'interno dello spogliatoio creando, insieme ai reduci delle passate stagioni, un gruppo coeso, importante per raggiungere i risultati sperati. 

Queste le parole del capitano. 

"Sono felice di continuare con questi colori e fiducioso di poter dare il mio contributo affinché si possa fare bene come lo scorso anno."

Soddisfatto della prosecuzione del rapporto anche il Presidente Bellocco. 

"Il calcio è fatto prima di incontri e poi da scelte dettate dal cuore: la prosecuzione del rapporto tra la Cinquefrondese ed il suo capitano Nicola Pagano non è per nulla causale, ma è il frutto di una consolidata sinergia e di un rinnovato reciproco entusiasmo per il conseguimento di risultati sempre più prestigiosi."

Amantea:

Bomber Amendola ancora con noi 

Città Amantea 1927 è lieto di comunicare il rinnovo dell’accordo per la stagione 2022/2023 con Alessandro Amendola.

Cotronei Caccuri:

Non potevamo che chiudere la settimana con un altro sonoro colpo di mercato.

Il suo nome non ha certo bisogno di presentazioni.

Conosce il nostro pubblico e la nostra piazza da anni ormai, e il suo peso andrà a dare ulteriore garanzia al centrocampo.

Torna a vestire la maglia del CotroneiCaccuri : GIUSEPPE LORECCHIO.

Bentornato in giallorosso!

Cutro:

L'Asd Cutro, comunica ufficialmente, di aver trovato l'accordo per il ritorno del giocatore Antonio Mercurio, classe 2004 e protagonista della miracolosa salvezza dello scorso anno.

Mercurio, proveniente dalla Juventus club di Isola Capo Rizzuto, è un esterno alto che può essere utilizzato anche come esterno basso, come visto lo scorso anno.

Le sue caratteristiche principali sono la velocità e l rapidità.

Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo