Calciomercato della sera. Un annuncio a Brancaleone e Real Pizzo dove spuntano due nomi
Calciomercato della sera. Un annuncio a Brancaleone e Real Pizzo dove spuntano due nomi

Il Brancaleone ha ufficializzato l'acquisto, un ritorno, di Nunzio Tripodi, ex di Locri, Siderno e Reggiomediterranea, con una nota sulla propria facebook:

L'APD Brancaleone comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2022-23 con il calciatore Nunzio Tripodi.
Tripodi classe 1998, centrocampista esterno, mancino naturale, da oggi è a disposizione di Mr. Alberto Criaco.
La scorsa stagione ha militato nella Pro-Pellaro, cresciuto nel settore giovanile della Reggina e del Catanzaro, ha vinto il campionato di Eccellenza nel Locri. Nel suo curriculum: Siderno, Bocale e Reggiomediterranea.
Il suo in effetti è un ritorno a Brancaleone, avendo vestito la maglia della squadra ionica nella seconda parte della stagione 2018-19.

Il Real Pizzo ha ufficializzato il nuovo tecnico, Pino Alessandro, inoltre la compagine napitina punta ai fratelli Gagliardi (Matteo e Gabriele) ex Maida, ma c'è concorrenza.

Ecco la nota per mister Alessandro:

 L’A.S.D. Real Pizzo comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Mister Pino Alessandro.

 Mister Alessandro vanta già una grande carriera costellata da rincorse impossibili e annate indelebili, come ad esempio le stagioni al Francavilla, Filadelfia, Filogaso, Piscopio, SanGregorioDIppona e AtleticoMaida, tra Prima Categoria e Promozione.

 «È con immenso piacere – dichiara il Direttore Generale Maurizio Greco – che accogliamo a Pizzo il Mister Pino Alessandro, figura ideale per il nostro progetto e per l’obiettivo prefissato. Il suo arrivo, testimonia le nostre grandi ambizioni per questa stagione».

 Al mister Alessandro, un caloroso benvenuto nella grande famiglia biancoblú .