Ecco la nota sul colpo in entrata:
L'A.s.d. MartellettoSettingiano rende noto di essersi assicurate le prestazioni sportive per la stagione 2022-2023 del difensore Nicodemo Caroleo. Il calciatore classe 1987 ha debuttato in Serie B con il Catanzaro di Franco Cittadino, il 21 maggio 2005 contro il Catania di Pasquale Marino lanciatissima in Serie A.
Nella annata successiva colleziona un'altra presenza in cadetteria nel match che vede le aquile affrontare la Ternana. Con il Catanzaro giocherà anche in Serie C2, per poi approdare in Serie D al Brindisi.
Un difensore centrale forte e di prestigio per la compagine rossoverde guidato da Maurizio D'Amico, con il vizietto del gol, infatti sono cinquantacinque le reti segnate tra Prima Categoria e Promozione, il record di sedici marcature con la Prasar in Prima Categoria stagione 2013-2014. Acquisto, che dimostra ancora una volta, la chiara volontà della società di aggiungere a tutte le riconferme dei calciatori protagonisti della promozione in prima categoria, calciatori non solo di categoria superiore ma dai trascorsi importanti come quello di Caroleo, segno tangibile, che il MartellettoSettingiano vuole essere protagonista anche nella stagione 2022-2023 che sta per iniziare. Soddisfatti per l'operazione portata in porto, il Presidente Giovanni Cusimano, il Direttore Generale Eugenio Maruca, il Direttore Sportivo Yves Catanzaro.