Serie D gir.I: la top 11 di Stadioradio - 24' giornata
Serie D gir.I: la top 11 di Stadioradio - 24' giornata

Le sorprese diventano un fattore per il campionato di Serie D e anche la 24ª giornata del Girone I conferma il trend di queste ultime settimane. Tanti risultati corsari, testacoda che vanno oltre i pronostici e classifica che inizia a lanciare segnali interessanti.

Nel mercoledì che vede riposare la capolista Gelbison, il Lamezia torna alla vittoria in casa del temibile Licata grazie ad un acuto di Rusescu, mentre la Cavese scivola malamente tra le mura dal Giarre.

Ai piani alti, affermazione pesante anche per l’Acireale, che in trasferta batte il Santa Maria Cilento grazie ai gol di Garetto (seconda rete consecutiva per lui) e Piccioni. Per i granata la quarta vittoria consecutiva che vale il secondo posto solitario.

Con il segno più le calabresi: detto del successo del Lamezia, il Cittanova conquista tre punti dal peso specifico straordinario in casa della Sancataldese e si tuffa di nuovo nella corsa playoff; il Castrovillari pareggia con il Paternò per 0-0. Identico risultato a occhiali per Rende – Trapani. Rinviata a data da destinarsi San Luca – Portici.

Nell’ennesimo turno infrasettimanale, successi anche per Sant’Agata sul Troina e dell’Aversa sul Biancavilla.

Complessivamente, una vittoria interna, cinque vittorie esterne e due pareggi. 16 i gol realizzati: 5 in casa e 11 in trasferta.

 

Ecco i top della 24ª giornata.