Promozione A. Movimenti tra i due mari. Eccellenza confermata nostra indiscrezione
Promozione A. Movimenti tra i due mari. Eccellenza confermata nostra indiscrezione

21.00

Qui lo avevamo detto. Qui l'Isola CR dà l'ufficialità:

Altro colpo di mercato giallorosso .

 Emmanuele Zurlo è un calciatore dell'Isola Capo Rizzuto. Un colpo importante per l'attacco di mister Parentela: uomo di grande qualità e concretezza che sarà di grande supporto per centrare gli obiettivi prefissati.

 Zurlo, cresciuto nel Catanzaro, oltre a vantare una lunga carriera tra i dilettanti, è anche uno dei punti di forza della nazionale italiana di #BeachSoccer.

 Capocannoniere dello scorso campionato di Serie A, è stato anche grande protagonista della cavalcata azzurra nel Mondiale in Paraguay che ha visto l'Italia conquistare il titolo di vice Campione del Mondo dietro il Portogallo .

 Si ringrazia la società Sambiase Calcio per la collaborazione.

16/12/2021 19:23:39

Asd Digiesse PraiaTortora 
Nuovi acquisti in casa Digiesse PraiaTortora
Marco Bellanza e Lido Losardo sono ufficialmente due nuovi giocatori della Digiesse PraiaTortora.
Marco Bellanza, classe 98 ,portiere, dopo aver lasciato l' attività agonistica si rimetterá in gioco in questa nuova avventura. Lo ricordiamo in passato per aver difeso le porte di Scalea e Acri.
Prende il posto del nostro portiere Pierpaolo Risoli che lascia la rosa per motivi lavorativi.

Lido Losardo , classe 2003, centrocampista,in arrivo dal calcio a 5 rinvigorisce il reparto under del nostro Mister Aita.
Che dire ragazzi ...In bocca al lupo 

Benvenuti nella Digiesse PraiaTortora 

Juvenilia

Primo colpo della Juvenilia Roseto del duo Bruno/Barletta..
Grazie al lavoro del DG RUGIANO approda in casa Rossoblu GIANMARCO TORCHIA, precedentemente in forza all’Atletico Maida, società che ringraziamo nella persona di VINCENZO ZACCONE per la disponibilità nella trattativa.

Giocatore duttile, classe ‘95, ha calcato campi di eccellenza come Sambiase con 23 presenze e 3 gol, Palmese con 28 presenze e 7 gol con cui ha vinto il campionato di eccellenza e per giocare poi in serie D con 20 presenze e una rete.

Ottimo acquisto per la Juvenilia Roseto, che acquisisce velocità ed esperienza!

Benvenuto GIANMARCO