Con un nuovo post sui social il Presidente Sergi ha informato i tifosi di quello che accade intorno alla squadra. Aggiornamento passo passo quello del patron neroverde che scrive.
"Oggi sono state pagate altre 3 vertenze credo che se tutto vada bene per mercoledì 25 dovremmo aver terminato e poi procederemo subito alla iscrizione della squadra al prossimo campionato di 1 categoria". Una notizia che chiaramente conferma la possibilità di dare continuità al storia centenaria della Palmese. Novità anche per quel che concerne l'aspetto tecnico. "Abbiamo già in larga parte raggiunto lo scheletro della squadra con la conferma di 14 elementi e la trattativa di altri 6/8 che andranno a formare un max di 20/22 atleti - scrive Sergi - come ormai sapete abbiamo preso accordo con Giuseppe Crucitti nelle vesti di allenatore-giocatore". In arrivo per i neroverdi anche un esterno alto di nazionalità Argentina insieme alle riconferme di Caputo in porta, Gambi in difesa, Crucitti a centrocampo di Saba in attacco.
Un messaggio quello di Sergi che infiamma il cuore dei tifosi "stiamo trattando per una punta centrale di peso e di categoria con passati in lega pro che spero possa convincere a sposare questo progetto, proseguiamo spediti a completare il tutto."