La nota:
Due volti nuovi nello staff tecnico giallorosso, ad affiancare mister Pino Alessandro arriva il giovane Francesco Saladino, lo scorso anno allenatore degli allievi e della juniores regionale della Vigor Lamezia, già collaboratore di mister Morgia nella prima squadra sempre della Vigor in Eccellenza, ex giocatore apprezzato avendo militato oltre che nella Promosport, Nicastro , Garibaldina e Montepaone fra Promozione ed Eccellenza per ben sei stagioni ha indossato la maglia della Vigor Lamezia in serie D .
Il nuovo preparatore dei portieri è Giuseppe Gigliotti, al suo primo incarico come mister ma tanta , tantissima esperienza da giocatore, portiere della Promosport, Sambiase e Nicastro fra Promozione ed Eccellenza .
Le prime parole in giallorosso di mister Saladino “ Pronto per questa nuova avventura, ringrazio mister Alessandro , il direttore e la società per la fiducia accordatami, sono convinto che Maida sia la piazza giusta per poter crescere . Non ho esitato ad accettare la proposta del doppio incarico, questa società vuole crescere puntando sul settore giovanile e sui giocatori del posto “ .
Cosi Giuseppe Gigliotti “ Sono lusingato di essere stato scelto da questa società che nel corso degli anni si sta ritagliando un considerevole spazio nell’ ambito del panorama calcistico calabrese e lametino in particolare pur essendo una società giovane. Per quanto riguarda il ruolo di preparatore dei portieri metterò in pratica tutti gli insegnamenti avuti in più di 20 annidi onorata carriera continuando ad aggiornarmi con umiltà e professionalità. “