Anche qui arriva la conferma all’anticipazione. Conteso con altre squadre pure di categoria superiore, Mascaro sceglie la Promosport.
Ecco la nota:
La Promosport è lieta di dare un caloroso benvenuto ad Alessandro Mascaro, uno dei difensori più blasonati della categoria, che nel mini torneo di Eccellenza è stato decisivo nella promozione del Sambiase in Serie D.
Alessandro ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Siderno, Sambiase e Palmese, tra campionati di Eccellenza e Serie D, nei quali ha dato prova di essere invalcabile in difesa. Vanta, inoltre, diverse convocazioni con la nazionale di Beach Soccer.
La società è particolarmente soddisfatta per l’acquisto di uno dei difensori più validi ed esperti della categoria, un rinforzo essenziale per il reparto difensivo, che in questo campionato, come di consueto, potrà dire la sua.
Alessandro si dice orgoglioso di indossare i colori biancoblu, ecco le sue prime parole: ”Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura nella Promosport, una società che ha dimostrato nel corso degli anni di voler creare un progetto duraturo e a lungo termine. L’anno scorso, prima dello stop a causa del Covid, la squadra stava dimostrando di poter vincere il campionato di promozione e poter concorrere nella categoria superiore. Giocare nella squadra della propria città è bellissimo -prosegue- perché c’è una spinta in più, inoltre ritrovo molti cari amici nonché Claudio e Massimo Morelli, con i quali ho avuto l’onore di collaborare in passato. Sono convinto che ci siano tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati, per cui non vedo l’ora di scrivere, insieme ai mie compagni, una bella pagina di sport. Ci tengo a ringraziare – conclude- la società e il presidente Folino per la professionalità e la serietà dimostrate.”