E' da diverso tempo ormai che si rincorrono voci sugli assetti calcistici possibili a Lamezia Terme. Stamane nel dare conto di alcune ufficializzazioni in casa Promosport, avevamo scritto di un susseguirsi di riunioni. Nella giornata di oggi, attraverso il nostro canale Telegram, avevamo proposto un sondaggio ancora attivo per cercare di capire anche quale fosse il parere dei tifosi su quanto sta accadendo.
Stando alle recenti indiscrezioni raccolte, proprio poco fa è terminata un'ultima riunione che ha sancito una fumata nera sui propositi di unione totale o parziale di forze.
Conseguentemente, il Sambiase parteciperà al campionato di serie D.
La Vigor Lamezia al torneo di Eccellenza e si scatena il totopanchina perché oltre a Franceschini e Orlandi, sullo sfondo potrebbero scorgersi Giacomo Tedesco e Rosario Salerno.
La Promosport, appunto, continua sostanzialmente nella strada tracciata la scorsa estate e partirà favorita in Promozione.
I colpi di scena sono sempre possibili fino a quando la burocrazia li consente, ma una serie di ostacoli posti in essere da alcuni protagonisti della vicenda, fanno sì che ogni società continuerà il suo percorso con il proprio simbolo ed i propri colori.