Il titolo del San Luca stuzzica un interesse?
Il titolo del San Luca stuzzica un interesse?

La premessa più importante e doverosa è che si tratta di semplici indiscrezioni. Il dovere è di riportarle, nel momento in cui si palesano determinate situazioni.

 

Negli ultimi giorni il San Luca, con una nota ufficiale prima ed anche ai microfoni de “La D di StadioRadio”, attraverso le parole del TM giallorosso Francesco Romeo, nonostante la stagione strepitosa appena conclusa, terminata con il rammarico di una sfida che avrebbe meritato migliori fortune, ha manifestato difficoltà a continuare il brillante percorso intrapreso da qualche tempo.

 

In campo, rileggendo la nota, ci sono diverse ipotesi, dall’allargamento societario, passando alla consegna al comune, fino al trasferimento del titolo.

 

Proprio su quest’ultima possibilità anche se in fase assolutamente embrionale, benché i tempi vadano serrati per ragioni burocratiche, sembrerebbe possibile un interessamento da parte della Vigor Lamezia.

 

Il presidente Saladini proprio nei giorni scorsi, sempre con nota ufficiale, ha rilanciato il suo impegno per la causa biancoverde ed una interlocuzione di questa natura, dato anche il momento storico potrebbe essere una strada da percorrere.

 

Sin qui le voci qualificate che abbiamo registrato su questa che ribadiamo essere un’idea appena accennata. Se si dovesse concretizzare questa pista diverrebbe interessante capire quale sarebbe il destino del posto “vacante” in Eccellenza, perché gli scenari sarebbero molteplici e chissà che non possa eventualmente sorridere anche la Promosport.