.La nota stampa dei biancoblu:
Si riparte lunedì 26 luglio alle ore 21:00 al nuovo Centro Sportivo Lamezia Golfo. Dopo circa 9 mesi di stop, la Dirigenza e Staff Tecnico incontreranno gli atleti. “Sono molto soddisfatto dell’incontro avuto stamattina con il Mister Sig. Claudio Morelli ed il preparatore Atletico Sig. Massimo Morelli che hanno sciolto le riserve e di conseguenza sposeranno il progetto della Promosport Calcio Lamezia.
A Claudio e Massimo come l’anno precedente sarà dato il compito di costruire l’intera squadra, dando la precedenza assoluta all’intera rosa dell’anno scorso. “Non avremo un Direttore Sportivo” “ Tutti siamo contentissimi di confermare l’intero gruppo dell’anno scorso, abbiamo avuto degli atleti e degli uomini veramente eccezionali ed il legame tra la dirigenza e giocatori è stato sempre molto forte e da qui vorremmo ripartire. Sappiamo che molti giocatori hanno e stanno avendo tantissime richieste, come d’altronde sta succedendo a Claudio e Massimo, ma noi faremo di tutto per trattenerli nella nostra società.
Per questo nuovo anno calcistico ci saranno due importanti novità: La Squadra di calcio a 11 Femminile; La Scuola Calcio per disabili “aperta a ragazze e ragazzi” Nella prossima settimana Il Direttore Giovanna La Gamba, presenterà la struttura del settore giovanile e scuola calcio. Un ringraziamento particolare a mio zio Angelo per la fiducia. Angelo seguirà l’andamento della Promosport nella figura di Presidente Onorario e curerà quegli aspetti sociali come la scuola calcio e guarda sempre con molto interesse alle esigenze della comunità di Lamezia Terme.
Questa la nota. Negli ultimi tempi c'era stato un gran vociare sulla possibilità di collaborazione tra Folino e Saladini e Morelli sembrava potesse essere il trainer della Vigor Lamezia. Questa decisione sembra mettere fine ad ogni possibilità di "incrocio" tra i destini dei progetti.