Colpo da novanta per il Roccella. A pochi giorni dell'inizio del campionato arriva la firma e il ritorno dell'ex capitano Tommaso Scuffia. Le strade sembravano destinate a separarsi, ma decisiva è stata la spinta del tecnico Galati e del ds Curtale ai fini della riuscita della trattativa.
Questo il comunicato:
"Tommaso Scuffia resta in amaranto!
L’ASD Roccella 1935 comunica di aver trovato l’accordo con il calciatore Tommaso Scuffia per la stagione sportiva 2020-21. Portiere classe ’91, nato a Macerata ma ormai roccellese di adozione, è stato uno dei protagonisti amaranto nelle ultime 3 stagioni in Serie D. Con la maglia del Roccella ha collezionato ben 83 presenze da settembre 2017 condite, inoltre, da ben 26 clean sheets.
“Le qualità di Tommaso Scuffia – ha dichiarato il ds Cecco Curtale – le conosciamo tutti. E’ uno dei migliori portieri della categoria e siamo sicuri che può darci ancora una mano per il prossimo campionato. Negli anni precedenti ha dimostrato un forte attaccamento alla maglia, sicurezza tra i pali e una leadership da vero professionista. Siamo contenti di riaverlo ancora con noi”.
Bentornato Tommaso, anche per quest’anno la saracinesca rimane abbassata!"