L'SSD Taverna inizia a prendere forma
L'SSD Taverna inizia a prendere forma

Inizia a prendere forma l'ssd Taverna targato D'Acri-Chiappetta, la società bianco blu in queste calde giornate d'agosto sta programmando la stagione 2020/21. L'organico sta pian piano crescendo e nelle prossime settimane saranno annunciati importanti colpi per mister Esposito per permettergli di disputare un campionato dignitoso in Prima Categoria.

I primi tasselli nello scacchiere tattico sono Ernesto Chiappetta, attaccante classe 1994 ex di Sambiase, Garibaldina e Cremissa. Mattia Garrafa centrocampista '98 ex primavera Avellino. Christian Spizzirri classe 1993 trequartista ex Tavernese e giovanili del Rende. L' esperto Giovanni Gerace centrocampista classe 1989. Non solo campo, l'ssd Taverna annuncia l'ingresso in società in qualità di responsabile social media manager di Francesco Manica. 


 

Il direttore generale Marco Chiappetta ha così commentato:

"il campionato di Prima Categoria è impegnativo e nulla va lasciato al caso, stiamo allestendo un buon team formato da gente del luogo, l'obiettivo è quello di arrivare ad una salvezza tranquilla, diversi Under saranno valutati nelle prossime settimane perché è giusto valorizzare soprattutto i giovani. Non mancheranno di certo calciatori d'esperienza, la prima categoria è ostica e in alcune zone nevralgiche di campo serve gente di spessore, nelle prossime settimane saranno ufficializzati altri innesti in vista della preparazione che inizierà ufficialmente nella prima settimana di settembre al "Romolo Di Magro".