Petrizzi - San Pietro a Maida
2 - 0
Marcatori: 39° Valenti, 41° Mosca (P)
.
Petrizzi: Maiolo, Sinopoli, Lagani, Riitano( 48° De Giorgio), Calabrese, Clasadonte (92° Riggio F.), Corasaniti, Valenti, Valente, Lombardo, Mosca (90° Spanò).
In Panchina: Manno N., Pitaro, Chiefari, Riggio A. All. Manno
San Pietro a Maida: Costantino, Casalinuovo, Azzarito, Neri, Condoleo (51° Vasta), Monteleone, De Sando, Nosdeo (45° Pungitore P.), Pungitore M., Saladino (49° Bartuca), Procopio L.
In Panchina: Azzarito P., Simonetti, De Francesco, Varrese.
Arbitro: Ditto P. di Reggio Calabria
Note: Amm. Nosdeo, Vasta (SPM)
CRONACA: Quest' oggi si affrontavano al Comunale di Petrizzi due squadre con obbiettivi opposti, il Petrizzi per continuare a lottare per entrare nelle 4 squadre che disputeranno i Play-Off per il salto nella categoria superiore, invece il San Pietro a Maida per raggiungere al più presto la matematica salvezza.
Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad attaccare in più di un' occasione, al 15° con un tiro da fuori area di Clasadonte che finisce di pochissimo fuori; al 18° ancora con il n. 6 Clasadonte, ma l' estremo difensore ospite Costantino si fa trovare pronto deviando in calcio d' angolo; al 35° è Bomber Valente che ci prova con una girata sottoporta che lambisce di pochissimo il palo della porta sanpietrese; al 39° arriva il vantaggio del Petrizzi con Valenti che di testa sfrutta al meglio un cross dalla destra di Clasadonte; e due minuti più tardi, al 41° raddoppia con Mosca che approfitta di un errore difensivo del San Pietro e dopo aver scartato l' estremo difensore Costantino in uscita deposita la sfera di gioco nella porta ospite;
Nella seconda frazione di gioco succede poco o niente con il Petrizzi che amministra al meglio il risultato a suo favore e con il San Pietro che con il passare dei minuti nonostante le sostituzioni con l' entrata in campo di Vasta, Bartuca e Pungitore P. non riesce ad impesierire la difesa locale.
Nel prossimo turno di campionato il Petrizzi andrà a giocare in trasferta contro il Real Sersale che ha vinto in trasferta 2 - 0 contro l' Uesse Catanzaro, invece il San Pietro giocherà in casa contro il Simeri Crichi che ha perso in casa 2 - 1 contro il Real Cropani.