MAMMOLA :Franco , Piccolo D , Murdocca ,Spatari S , Spatari F , Tavernese ( 27 Sansalone), Martello, Galluzzo A Galluzzo F, Scali, Piccolo F ( 16 S.T Pazzano ) . In panchina: Alagna Gargiulo,Aretino, Giovinazzi, Pazzano.Bruzzese. Allenatore Macrì.
DASA’:Tarsitani,Citino,Laria,Tarzia,Lombardo,Maiolo,Direnzo,Maneli,Calogero,Contessi,Figliozzi. In panchina : Sergio,Cifino. Allenatore Ranieri.
Arbitro: Meduri di Reggio Calabria
Marcatore: 32’s.t Sansalone 39 s.t Galluzzo F.
Spettatori : 600 circa
MAMMOLA – Un paese intero allo stadio comunale per festeggiare l’immediato ritorno della squadra locale in prima categoria. Si corona cosi un brillante campionato per il Mammola dei tecnici Isidoro Macri e Antonio Galluzzo che ottiene a tre giornate dalla fine la matematica promozione in prima categoria dopo un lungo duello con il Presinaci Una bella giornata di sport quella di ieri con il pubblico delle grandi occasioni,e con tanto di coreografia, fuochi artificiali, e con la presenza della scuola calcio locale( altra bella realtà in crescita) e con un arbitraggio all’altezza della situazione per coronare il sogno promozione della squadra viola nell’anno del 40° anniversario della nascita della società. Il Mammola si è confermata in grande stato di forma, e nel primo tempo i pali e i salvataggi dei difensori del Dasà hanno evitato un passivo più pesante. Nella ripresa al 32’Sansalone con un gran goal dal limite non da scampo al portiere ospite fino a quel momento insuperabile facendo esplodere di gioia lo stadio comunale, al 39’ Francesco Galluzzo chiudeva la gara con il raddoppio a compimento di una straordinaria stagione. Il Mammola ha dimostrato di possedere una grande organizzazione di gioco e di avere un parco di giocatori che potrebbero tranquillamente giocare in categorie superiore . Il suo capitano Francesco Spatari ha realizzato 14 reti risultando il vero trascinatore della squadra in un campionato dove i giovani presidenti Agostino e Spatari hanno insieme a tutta la società sempre creduto all’immediato ritorno in prima categoria e alla fine hanno ringraziato tutta la squadra per il traguardo raggiunto.