Tiriolo Martelletto 4 R. Nicastro 1

Tiriolo Martelletto
: Mirabelli, Rotundo, Canino F., Colosimo, Romagnuolo D., Canino A., Soluri (62° Nisticò), Gregorace, Fabiano (85° Ferraina), Talarico, Fazio (80° Quinzi).
A Disposizione: Ciambrone, Rocca, Iapello, Piccoli,.
Allenatore: Marotta
R. Nicastro: Magisano, Rocca, Cerminara, Orlando, Scalise, Martucci V., De Sensi, Lucchino, Mercuri, Sdanganelli (87° Mete), Lucifero.
A Disposizione: Curcio, Martucci A., Mariano, Fazio, Torcasio, Vadalà.
Allenatore: Saladino


Marcatori: 42° e 52 ° Fabiano (TM), 46° Canino A. (TM), 89° De Sensi (RN), 91° Talarico (TM)

Cronaca: Finalmente si riesce a giocare una partita senza pioggia dove di solito il Tiriolo Martelletto con un campo in ottime condizione riesce ad esprimere il miglior gioco. Anche se nei primi 45 minuti non è andata così, scarso il gioco di entrambi le formazioni , le quali arrivano con difficoltà alle conclusioni al quanto imprecise. Al 6° ci prova dalla distanza Gregorace ma spedisce la sfera sopra la traversa. l 13° ci prova Orlando per il Nicastro con una punizione dei 30 mt ma manda la palla di poco al lato. Vera occasione per il Nicastro al 38° quando l'arbitro fa proseguire un'azione di gioco su dubbio fuorigioco e De Sensi sbuccia la sfera a tu per tu con Mirabelli. Solo al 42° su maestrale azione di Talarico sulla fascia destra riesce a verticalizzare su Fabiano il quale sferra un sinistro a volo nulla da fare per Magisano Il Tiriolo M. passa in vantaggio.
Secondo Tempo: Sicuramente una tirata d'orecchie nell' intervallo da parte di Mister Marotta ai sui dove oltre alla rete non avevano espresso al meglio la partita, ma sulla prima occasione utile Canino A. al 46° direttamente su calcio di punizione dai 30 mt infila alle spalle di Magisano. Non passa molto e il Tiriolo M. trova la doppietta del Bomber Fabiano fotocopia della prima rete ma questa volta e una spettacolare giocata di Soluri il quale di defila tra due avversari e verticalizza per Fabiano. A squadre allungate sono molteplici le occasione da entrambi le parti. Il Nicastro si fa vicino al goal al 73° con De Sensi e al 76° con Sdanganelli che di testa cerca di piazzare la palla alle spalle di Mirabelli ma sfiora l'incrocio dei pali. Il Tiriolo M. non e di meno e con Nisticò sfiora la rete non agganciando una palla servita da Talarico . Al 89° il goal discusso di De Sensi su netta posizione di Fuorigioco. Sul 3-1 il Tiriolo ancora pericoloso e al 91° Talarico fa quaterna sferrando un bolide dai 30 mt piazzando la sfera alle spalle di Magisano. Ottimo l'arbitraggio mentre da recriminare più svariate segnalazione degli assistenti.
 

da www.tiriolomartelletto.it