Torretta: Comito, Salerno, Tiano, Gulizia, Celsi, Vulcano, Pedace, Stasi, Giungato, Mingrone, Grasso. A disposizione: Silletta, Piccolo, Bruno, Barretta, Parrilla, Cosentino D., Martucci. Allenatore: Pantera.

Tiriolo Martelletto: Mirabelli, Ferraia, Canino F, Romagnuolo, Fazio, Canino A., Punzi, Gregorace, Nisticò, Talarico, Fabiano. A disposizione: Paone, Critelli, Gravino. Allenatore: Marotta.

Arbitro: Colacrese di Locri (Maida di Noverato – Pelle di Locri).

Note: gara rinviata per le forti raffiche di vento.

Punta Alice - Rinviata la gara tra il Torretta ed il Tiriolo Martelletto a causa delle forti raffiche di vento. Le condizioni del tempo, seppure senza pioggia, non hanno permesso il regolare svolgimento della gara. Stop abbastanza prevedibile, prima ancora dell'ingresso in campo, durante le fasi di riscaldamento, i due tecnici avevano constatato le cattive condizioni meteo. L'arbitro, il signor Colacrese di Locri, ha decretato il rinvio della gara. Infatti per ben due volte la terna arbitrale con i capitani delle due società ed alcuni rappresentanti delle compagini scese in campo hanno sondato e visionato il movimento della sfera in alcune parti del rettangolo di gioco, soprattutto nelle rispettive aree di rigore e sui calci d'angolo la sfera cambiava incredibilmente la sua giusta e naturale traiettoria. Per il Tiriolo si è trattata di una visita. Per il Torretta invece si pensa già alla prossima e delicatissima trasferta di Rende che potrebbe essere decisiva per le sorti giallorosse anche perché il Torretta probabilmente il 1 di marzo dovrebbe ritornare a giocare tra le mura amiche dell'Anselmo Berlingieri. A questo punto bisogna solo attendere le disposizioni della Lega circa la data che sarà stabilita per il recupero di questo incontro.