Torna il campionato ed andiamo a presentareil turno venticinque di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!
Aurora Reggio-Borgia: bonus per i catanzaresi da non fallire per restare aggrappati al play out.
Taverna-Brancaleone: la necessità di tre punti per i catanzaresi affinché si possa inseguire la salvezza, altrettanto per la formazione reggina l’obbligo di vincere per non perdere il treno play off. Solo la X sarà inutile e si spera che questa situazione possa restituire una bella partita.
Montepaone -C. Di Rosarno: catanzaresi ormai tranquilli, ma con la voglia di continuare questo campionato sulla strada del prestigio. Per i tirrenici solo la vittoria per rientrare in griglia play off.
Bagnarese-Archi: una situazione sostanzialmente simile a quella di Taverna-Brancaleone, per completezza c’è da aggiungere come oltre al piazzamento di classifica, vada tenuta in seria considerazione la regola dei dieci punti dato il passo di chi occupa le posizioni migliori per la griglia.
Africo-Gioiese: sostanzialmente al sicuro entrambe, potranno giocare con la spensieratezza di chi non ha molto da chiedere al torneo.
Villese-Gioiosa Jonica: neroverdi a caccia degli ultimi punti per certificare la permanenza, la formaizone locridea per continuare la marcia in zona alta con l’occhio sul secondo posto. Tra blasone e voglia di far bene potrebbe essere una partita scoppiettante.
Stilese-Rombiolese: i locali sono diventati un rullo compressore, i vibonesi si sono messi nella condizione di poter andare a giocare in assoluta tranquillità, voglia e motivazioni potrebbero fare la differenza.
San Luca-Filogaso: i locali vincendo andrebbero a conquistare il salto matematico in Eccellenza e dato il ruolino tenuto fino ad oggi, è più che probabile che società e comunità di San Luca possano festeggiare. Attenzione comunque ad una squadra gagliarda e tranquilla che sicuramente non vorrà fare da vittima sacrificale.