Per la prima volta dall’inizio del campionato, il Mabbonath ha dovuto assaporare il gusto amaro della sconfitta casalinga. Di fronte, i palermitani avevano un Futsal Polistena in formato super che, trascinato dai gol di Gallinica e Diogo (una tripletta per parte) e dalle marcature di Juninho e Creaco, ha conquistato la settima vittoria consecutiva.
Ora la squadra di mister Pino Molluso si trova in terza posizione, a quota 30 punti, in compagnia del Cataforio, a meno quattro dal Mabbonath secondo.
«Anche a nome della società – afferma il direttore sportivo Giuseppe Ciardullo – ci tengo a ringraziare Molluso, uno degli allenatori più preparati del panorama futsalistico italiano, per come sta affrontando questo campionato. Oltre a questo, penso che un “grazie” vada riservato anche ai ragazzi, tra i quali ormai si è instaurato un bellissimo rapporto e questo è molto importante all’interno di una realtà sportiva. Dobbiamo continuare così, siamo orgogliosi di ciò che stiamo creando. Se pensiamo da dove siamo partiti, costituisce un sogno il fatto di poter rappresentare la città di Polistena nel futsal che conta».
Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5