Promozione A. Sesta di ritorno con Sambiase-Promosport
Promozione A. Sesta di ritorno con Sambiase-Promosport


Sesto turno di ritorno per la Promozione A che potrete seguire con noi grazie alla nostra sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

 

E’ la prima partita che si disputa,dopo diverse settimane, con la “coppia di testa” separata. Infatti è stata sospesa l’omologazione di Morrone Cosenza-Brutium Cosenza e quindi il Sambiase (foto sopra) si ritrova virtualmente da solo. I giallorossi sono chiamati ad una partita spigolosa, infatti ci sarà la Promosport a caccia di punti salvezza a tentare di sgambettare i cugini.

La Morrone comunque dovrà stare attenta, l’impegno che atende i granata sarà in trasferta contro il Belvedere che risulta essere una delle squadre più in forma del torneo e con tre punti si andrebbero a riaprire molti ragionamenti in chiave play off. In tutto ciò incalza la Vigor Lamezia che andrà a rendere visita al Roggiano che risulta ancora essere in affanno. Di particolare interesse per opposti motivi è la sfida tra il M.na di Schiavonea ed il S. Marco che perseguono la prima la salvezza e la seconda l’eventuale suggestione play off e di questo tenore risulta anche B. Cosenza-Rossanese. Cassano-Aprigliano e Garibaldina-Amantea (blucerchiati alla prima con mister Curcio), sono sfide dal sapore salvezza. S. Fili-Juvenilia chiude il turno.

 

Prossimo turno e classifica qui