Vi ricordiamo che potrete seguire l’evoluzione della quinta giornata di ritorno per la serie D ed i collegamenti radiofonici per le calabresi grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram.
Partiamo dalla Cittanovese che sta vivendo un momento magico ed ora andrà a Marsala a cercare di puntellare in maniera decisa un podio conquistato con grande spettacolo e determinazione.
Il Castrovillari da parte sua se la vedrà contro il fanalino Rotonda. Non inganni la classifica dei lucani poiché il roster a disposizione può impenserire i rossoneri che vorranno riscattare il pari subito a Nocera in zona cesarini.
A proposito di Nocerina, i molossi saranno gli avversari della Palmese che dopo la sconfitta del turno precedente, cerca punti tranquillità per spazzare via alcuni spifferi che si stanno manifestando intorno all’ambiente.
Chiudiamo l’analisi del turno con le locridee. Il Locri riceverà al “Comunale” la Sancataldese . All’andata i verdegranata rifilarono la prima sconfitta agli amaranto, ma era un’altra storia. Oggi la salvezza del “cavallo alato” passa necessariamente dall’ottimizzare al meglio i turni in casa e va considerato come il Locri sia la prima squadra fuori dalla zona play out ed i siciliani la prima dentro la zona rossa.
In ultimo il Roccella al domicilio del Città di Messina deve almeno non perdere.