Promozione B. Gran derby nella Locride e riflettori su Gioiese-C. di Rosarno
Promozione B. Gran derby nella Locride e riflettori su Gioiese-C. di Rosarno

 riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il terzo turno di ritorno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Taverna-Aurora Reggio: una sorta di sfida della “disperazione” tra la classifica dei reggini e la scoppola della settimana scorsa patita dai catanzaresi. L’unico risultato inutile è la X.

Rombiolese-Bagnarese i vibonesi sono relativamente tranquilli ed in casa potranno andare a cercare gli ultimi punti necessari alla conquista di una permanenza, almeno, virtuale dato che per la matematica è presto. I biancazzurri, però, sono tecnicamente più forti e serviranno i tre punti anche per disinnescare il rischio “regola dieci punti”.

Gioiosa Jonica-Borgia: dopo la vittoria del turno scorso, i catanzaresi possono provare ad essere più fiduciosi, ma il Gioiosa Jonica ammirato fino ad oggi è serio candidato al secondo posto anche alla luce del mercato condotto che ha già dato grandi frutti.

Africo-San Luca : un derby è sempre un derby anche se il pronostico sembra inesorabile per la formazione di casa, ciò che è certo è che la Locride potrà vivere una bella giornata di sport.

Gioiese-C. Di Rosarno: una partita sull’asse tirrenica che arriva con entrambe le squadre in posizione di tranquillità e quindi l’auspicio è quello di vedere una bella partita per chi sarà presente allo stadio, occhio comunque alle velleità play off che possono sempre accendersi.

Brancaleone-Filogaso: non un gran momento per entrambe, rialzarsi la parola d’ordine per jonici e vibonesi, ognuna con la caccia al suo obiettivo.

Stilese-Montepaone: gialloblu con l’entusiasmo a mille per gli ultimi risultati e per il podio arpionato e sicuramente l’appetito vien mangiando, allo stesso tempo i catanzaresi sono “forti” della buona classifica che può farli approcciare senza patemi e la potenzialità per far bene non manca.


Archi-Villese: se dalla ruota di Reggio uscirà il segno 1 si potrebbero ridefinire molte cose in zona salvezza. Il segno 2 varrebbe platino per la Villese che potrebbe anche “accontentarsi” di mantenere le distanze. 

Programma gare e classifica qui