Pari e patta la sfida tra Cittanovese e Sancataldese. I giallorossi sprecano tantissimo in una sfida che li ha visti anche rincorrere, adesso per il rilancio arriva la trasferta contro il fanalino Rotonda e vincere, data la classifica corta, sarà fondamentale.
Non riesce l’impresa dell’andata al Roccella che viene travolta dalla Turris con una manita che non lascia molto altro da dire, ma certamente non era questo il turno più agevole per gli amaranto.
Caduta inaspettata per il Castrovillari che viene battuto nettamente in casa dal Portici. Fare scattare l’allarme forse è eccessivo, ma i rossoneri dovranno ricomporsi il prima possibile.
Bene, almeno per come è maturato il risultato, il Locri che “porta via” il primo punto nel suo stadio riuscendo a rimontare una Nocerina che, complici alcune assenze, non è riuscita a portare a casa la vittoria nonostante il doppio vantaggio.
In ultimo, torna la magia in casa Palmese, i neroverdi compiono l’impresa in trasferta contro il Città di Messina, rialzando la testa in graduatoria!