Promozione B. Il S. Luca per continuare la festa. Il Gioiosa per continuare a volare
Promozione B. Il S. Luca per continuare la festa. Il Gioiosa per continuare a volare

Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno quattordici di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Bagnarese-Villese: momenti diametralmente opposti per le due sfidanti. La squadra di casa ha un buon passo ed ha consolidato il posizionamento nella zona play off. I neroverdi stanno vivendo una fase di flessione. Tendenzialmente è la Bagnarese ad essere favorita per organico e terreno di gioco; i neroverdi con un risultato positivo potrebbero sbloccarsi maggiormente sotto l’aspetto mentale in attesa di buone nuove dal mercato.

Brancaleone-Gioiese: altra sfida con squadre che vivono momenti diversi. I locali dopo aver tenuto ritmi forsennati, stanno accusando una flessione. La formazione viola è in salute e potrà giocare con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere.

Borgia-Stilese: impegno complicato per i catanzaresi a caccia di un tentativo di risalita. La Stilese, dopo il ko dello scontro diretto dello scorso turno, non ha alternative alla presa della piena posta per tornare a correre verso la migliore posizione possibile in chiave play off.

C. Di Rosarno-Taverna: sfida tra squadre solide che annuncia grande equilibrio. Un pari potrebbe essere salutato con soddisfazione dalla squadra ospite.

Filogaso-Africo: le squadre stanno bene e la classifica sorride, soprattutto tutte e due le compagini sono in grado di proporre numeri interessanti, se scenderanno con il giusto piglio queste due contendenti potrebbero regalare una delle partite più divertenti della giornata.

Gioiosa Jonica-Rombiolese: i locali hanno entusiasmo da vendere, gli ospiti stanno conducendo un campionato ampiamente in linea con le aspettative, fare bottino pieno per i vibonesi significherebbe creare ulteriore euforia, per i locali sarebbe l’ennesima riprova della bontà del progetto

Montepaone-Aurora Reggio: sfida che dati statistici alla mano pare segnata in favore della squadra di casa.

San Luca-Archi: l’euforia da finale di coppa conquistata, la voglia di festeggiare ancora e macinare nuovi record, forse per l’Archi non sarà questa l’occasione migliore per invertire il trend negativo delle ultime settimane.

Programma gare e classifica qui