Roccella, tris di acquisti
Roccella, tris di acquisti

Apre col botto il mercato di riparazione il Roccella: ufficiali le firme di Ciro Amelio, Ndiaga Ngom e Ousmane Diop per la società jonica, con l'obiettivo di risalire la china e abbandonare al più presto la bassa classifica. 

Tre acquisti che sanno tanto di piccola rivoluzione: dopo la rescissione di Dicuonzo delle ultime ore, restano in bilico cinque-sei giocatori che non rientrano più nei piani del club jonico. 

Ecco il comunicato della società:

L’ASD Roccella Jonica 1935 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei giocatori Ciro Amelio, Ndiaga Ngom e Ousmane Diop.

Amelio, difensore centrale classe ’93, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Frosinone, ha disputato l’ultimo scorcio di stagione con la casacca del Milano City, nel girone A di Serie D. Prima di approdare in Calabria, il suo curriculum parla di tanti trascorsi tra i dilettanti avendo vestito le maglie di Vastese, Agropoli, Melfi, Aversa Normanna e Paganese.

Ngom, mediano e all’occorrenza centrale (’97), ha deciso di accettare una nuova sfida in un nuovo girone, dopo le esperienze pugliesi con Bisceglie, Audace Cerignola e Gravina in Serie D.

Diop, nonostante la giovane età (24 anni), è un centrocampista che vanta una carriera di tutto rispetto, avendo indossato in passato le maglie di Martina Franca, Bellaria Igea Marina, Bisceglie, Potenza. Prelevato dal Campobasso, il mediano senegalese si è dimostrato subito pronto per questa nuova esperienza con la maglia amaranto.

Contestualmente, l’ASD Roccella Jonica 1935 comunica di aver risolto di comune accordo il contratto con il difensore Stefano Dicuonzo, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti e i migliori auspici per il futuro.

UFFICIO STAMPA ASD ROCCELLA JONICA 1935