Promozione A. Turno 13. Testa-Coda. Parte medio bassa della classifica stravolta?
Promozione A. Turno 13. Testa-Coda. Parte medio bassa della classifica stravolta?

Turno 13 in Promozione A con la Morrone Cosenza che vorrà provare a mantenere la testa solitaria. Per farlo lo scoglio si chiama Amantea. I blucerchiati sono in risalita, ma la società granata sembra avere il passo giusto.

A seguire i cosentini ci sono Sambiase e Roggiano. I giallorossi se la vedranno in casa contro il San Fili che veleggia a centro classifica e dopo la caduta contro la Garibaldina (che sale a Cassano in una sfida che potrebbe valere l’aggancio) ci sarà da prestare grande attenzione. Per i gialloverdi del Roggiano l’ostacolo è ostico, perché il M.na di Schiavonea nella prima parte di stagione ha mostrato buoni ed interessanti numeri, ma la quadra dell’Esaro adesso non può più permettersi passaggi a vuoto.

In tema di appuntamenti da non sbagliare, la Vigor Lamezia deve continuare la marcia anche contro una Promosport che superato abbondantemente il terzo di campionato ancora non ha mai vinto. S. Marco-Rossanese può valere un pezzo di play off. Belvedere-Brutium CS ed Aprigliano-Juvenilia potrebbero ridisegnare la parte medio- bassa della graduatoria.