Promozione B turno 11. Derby Africo-Brancaleone. Aurora Reggio davvero ultima spiaggia?
Promozione B turno 11. Derby Africo-Brancaleone. Aurora Reggio davvero ultima spiaggia?

Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno undici di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-Brancaleone: derby Locrideo tra squadre di cittadine molto vicine che si disputerà a Bianco. I biancoazzurri in casa hanno la necessità di marciare a ritmo spedito per evitare problemi qualora si confermasse questo rendimento altalenante tra le mura amiche ed i turni esteri. Gli ospiti, superato di slancio il post Villa San Giovanni, con la classica esperienza e determinazione che li contraddistingue andranno all’assalto di altri tre punti per continuare a tallonare il San Luca.

Aurora Reggio-Filogaso: per il fanalino di coda torna ad esserci la speranza di riaccendere la corsa salvezza in un turo interno che se ottimizzato con tre punti, varrebbe l’aggancio. La formazione vibonese però dopo gli stenti iniziali ha dimostrato di poter centrare una nuova salvezza. Questa sarà una partita che racconterà molto della stagione di entrambe.

Montepaone-Bagnarese: i catanzaresi sono una delle più belle realtà di questo torneo ed in casa, con qualunque avversario, sono capaci di far male. I tirrenici hanno trovato passo giusto ed anche cinismo, vincere sarebbe una nuova ed importante iniezione di fiducia in vista del prosieguo del torneo.

Rombiolese-Archi: nei fatti è una sfida salvezza e come tutte le sfide salvezza per la squadra di casa è fondamentale portare tre punti in cascina, per i reggini in netta flessione anche un pareggio potrebbe essere un brodino caldo per corroborare il percorso di ripresa.

Stilese-Gioiese: i gialloblu sembrano aver trovato la quadra ed organico alla mano questo significa il tentativo di reinserirsi nella corsa per il salto di categoria, per i viola resta sempre il rebus dell’approccio alle trasferte che ad oggi non è stato propriamente foriero di gioie.

Taverna-Gioiosa Jonica: se i catanzaresi confermeranno le cose buone fatte vedere in casa, per la squadra biancorossa non sarà facile confermare il momento positivo che sta facendo sognare i tifosi. Sarà una partita apertissima ad ogni possibilità.

Villese-Borgia: i neroverdi vorranno tornare a conquistare il bottino pieno per superare una fase di flessione dopo i benefici del cambio panchina. I catanzaresi reduci dalla prima gioia cercano continuità.

San Luca-C. Di Rosarno: chissà se la squadra locale avrà la testa allo storico appuntamento con la semifinale di coppa e chissà se, qualora fosse così, la formazione tirrenica che ha buone frecce nella sua faretra riuscirà ad infastidire i giallorossi che, comunque, restano favoriti in questo scontro.

Programma gare e classifica qui