"Torno in giallorosso dopo avervi vissuto due importantissime esperienze. Mi hanno cercato altre squadre ma non ho avuto dubbi: il cuore ha detto Sambiase!".
Con queste parole ha esordito il bomber di Cosenza, ultimo ingaggio del Sambiase del Presidente Mazzei.
Il diggì Iannazzo, strappandolo alla agguerrita concorrenza di altre pretendenti, lo ha portato alla corte di mr Pullia, il quale già da sabato nella gara contro i biancostellati dello Scalea lo avrà a disposizione.
Protagonista del calcio-mercato e protagonista al suo "nuovo" primo giorno di allenamento al "G. Renda", Claudio Tuoto, classe '75, ha dichiarato: "Sono felice di essere ritornato in questa grande piazza, vi ritrovo tanti amici: amicizie importanti tra la dirigenza, tra lo staff tecnico, tra i compagni di squadra e nella cara tifoseria. Punto su tutti e sono molto felice, molto contento - ha continuato il centravanti neo-giallorosso - che tutti abbiano puntato su di me. Ho ricevuto una splendida accoglienza: il Sambiase mi ha voluto veramente, l'ho capito parlando tante volte con i miei vecchi amici ed anche questo fattore per me è stato determinante. Darò il meglio come sempre. Ho trovato dei compagni, alcuni dei quali vecchi compagni, che, come me, hanno voglia, hanno voglia di vincere. Sarà una stagione dura, ma sono convinto - ha proseguito Rombo di Tuoto (così amano definirlo i tifosi) - che il Sambiase possa fare molto bene, che io posso fare molto bene insieme a tutti i compagni, mettendomi sempre a disposizione dell'allenatore e della squadra. Ora dobbiamo lavorare insieme per raggiungere quello che vogliamo noi e che vogliono tutti i tifosi".
da sambiasecalcio.com